corrinkenya
KENYA
NORDIC WALKING

Il Nordic Walking è una magnifica disciplina di sport e di benessere che si pratica all’aria aperta, nata molti anni fa dall'idea dei sciatori fondisti finlandesi che lo utilizzavano per i loro allenamenti estivi.

Questa disciplina che tonifica la muscolatura, che è attenta a salvaguardare la corretta postura del nostro corpo, che può essere praticata da chiunque e a qualunque età tu la puoi portare sugli altipiani del Kenya oltre i 2000 metri di altitudine.

La Rift Valley ti offre una palestra in natura perfetta per il nordic walking aperta tutto l’anno, da praticare in piena autonomia dovunque su sentieri e strade sterrate nel paese dei più grandi corridori di tutto il mondo.

Tu puoi vivere con la tua famiglia e/o con un gruppi di amici una esperienza indimenticabile in un affascinante viaggio indietro nel tempo.
PERIODI DI ALLENAMENTO E/O VACANZA
Il clima
sugli altipiani della Rift Valley, nonostante siamo all’equatore, non è mai torrido e la sera è fresca (siamo spesso oltre i 2000 metri di quota).

Le piogge raggiungono la massima intensità in maggio (forse l’unico mese veramente sconsigliato), mentre la stagione secca va da novembre a febbraio.

Pertanto si possono organizzare periodi di allenamento in quasi tutti i mesi dell’anno.

Sul Mount Longonot
KENYA
A Timau
KENYA
A Eldoret
KENYA
Sul Mount Kenya
KENYA
Nordic Walking
a ritmo di danza Kenyana nella
Rift Valley
Fai clic su un'immagine per visualizzarla in dimensioni maggiori.
corri in kenya
Richiedi ulteriori informazioni a: gianni.lombardi@evolutiontravel.it